Quanto Costa un Matrimonio

Un sito che ti aiuta ad organizzare il tuo matrimonio… con un occhio al prezzo!

Quanto costa l'abito per lo sposo

Quanto costa l’abito per lo sposo

Informazioni per quanto riguarda l’abito da sposo si possono trovare in tutti i negozi per abiti da cerimonia e nei rispettivi siti web. Quasi tutti i siti espongono i prezzi dei vari modelli, anche se recarsi in negozio potrebbe essere l’occasione per verificare se sono disponibili eventuali sconti e per poter provare e vedere effettivamente tutti i modelli.
Sui modelli di collezioni precedenti generalmente si possono ottenere sconti considerevoli.

L’abito da sposo: l’offerta online

Il sito centrosposicologno.it propone abiti da sposo a partire da 387 euro. Questo è un prezzo minimo, gli altri abiti, compresi di tutti gli accessori: camicia, gilet, scarpe, ecc. si aggirano intorno ai 700 euro di media.

Il sito http://shaliasposa.com/default.htm propone invece abiti da uomo da 299 euro a 1099 nella pagina iniziale. Cliccando sui modelli da uomo si viene trasferiti a diverse aziende. Il tutto non è chiaro e intuitivo, bisogna quindi orientarsi e contattare eventualmente le case sartoriali proposte. Il sito propone un’offerta particolare: 3 diverse promozioni se si decide di acquistare sia l’abito da sposa che l’abito da sposo insieme, con o uno sconto di 200 euro, oppure scegliendo dei modelli particolari si possono avere entrambi per 999,00 euro o 1999,00 euro. I negozi che espongono sul sito si trovano in diverse città: Milano, Brescia, Trento e Roma. La cosa migliore quindi è contattare direttamente il negozio.

Un altro sito interessante è: http://www.centrosposiparadiso.it/show-room che propone numerosi modelli di abito da sposo con il relativo prezzo sotto. Il sito è interessante e i prezzi vanno da 359 euro (solo un abito), alcuni abiti scontati a 399 euro fino ad arrivare ai 1199 euro. Il prezzo medio si aggira sugli 800 euro. Il negozio si trova a Milano. In questi casi si sta parlando di vestiti di marche precise. Nulla ci vieta, se vogliamo risparmiare, di acquistare un abito in un negozio come l’Oviesse o Zara. Qui possiamo trovare abiti da uomo, con giacca e pantaloni per, in media, un centinaio di euro. I vestiti sono comunque belli e con l’aggiunta di cravatta (meno di 15 euro sul sito oviesse.com), camicia ( sui 30 euro sempre per oviesse) e scarpe si può arrivare a spendere sui 250 euro per tutto.

Scarpe eleganti, sul sito di Bata.it si trovano a partire da 29,90 (scontate) fino anche a 99 euro. Altra opzione possibile, parlando sempre dei negozi per abiti da sposo/sposa, è quella di affittare l’abito.

Affittare l’abito da sposo

I prezzi per l’affitto dell’abito vanno dai 99 euro ai 149 euro per un tight, secondo la proposta del primo sito citato: http://www.centrosposicologno.it/ .



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.