Quanto Costa un Matrimonio

Un sito che ti aiuta ad organizzare il tuo matrimonio… con un occhio al prezzo!

Nozze con lo sponsor

Nozze con lo sponsor

Se non ne avete ancora sentito parlare vuol dire che frequentate poco il web, poiché già da un paio d’anni questa nuova strategia di marketing… ‘matrimoniale’ è dilagata a macchia d’olio nel nostro Paese dopo essere stata già da tempo sperimentata negli USA.

Praticamente la coppia di futuri sposi dovrà cercare i vari servizi di nozze disposti a sponsorizzare il loro matrimonio attraverso sconti od omaggi in cambio di pubblicità.

Il modo più semplice, rapido ed economico per dare agli sponsor visibilità è di aprire un blog nel web, dopodiché si può iniziare la caccia agli sponsor. I mezzi per garantire la necessaria visibilità a questi ultimi possono essere vari: dar voce alla notizia su quotidiani, inviare articoli a testate e portali internet, partecipare a programmi TV, far circolare l’iniziativa sui social network (Facebook, Twitter, Google +1, ecc.).

Il fenomeno, che si sta affacciando sempre più all’attenzione del pubblico italico, è il motivo della nascita di www.nozzesponsor.it, un portale che incoraggia questa formula con diverse applicazioni interattive gratuite. La community nasce per agevolare l’incontro fra le coppie e i servizi di nozze nella panoramica di un quadro nazionale.

Le coppie interessate possono registrarsi come utenti ed usare le varie applicazioni gratuitamente: postare nel forum diviso per regioni, linkare il loro blog nella sezione “I blog delle coppie”, richiedere le password per aprire il proprio blog all’interno del portale stesso.

Altre interessanti applicazioni interattive per le aziende sponsor e per le coppie saranno presto disponibili e in modo assolutamente gratuito.



2 Comments

  1. FRANCESCAGIULIA DEL VIVO ha detto:

    vorrei sposarmi in toscana ma non ho assolutamente abbastanza soldi devrei invitare dalla parte mia 86 persone forse 100 dall’altra parte di mio futuro marito chi ci può aiutare cortesemente? cerchiamo uno sponsor aziende che ci sponzoriscono. grazie1000!!! a settembre vorremmo sposare.

  2. Luna Mettini ha detto:

    Anche noi stiamo tenatndo di organizzare il nostro matrimonio con lo sponsor, in tempo di crisi può aiutare!speriamo di trovare sponsor anche per il nostro viaggio di nozze (ho letto che alcune coppie l’hanno già fatto!), se volete aiutarci a realizzare il nostro sogno visitate il nostro blog http://lunamettini.blogspot.it/ e contattateci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.