Quanto Costa un Matrimonio

Un sito che ti aiuta ad organizzare il tuo matrimonio… con un occhio al prezzo!

Alessia B: Wedding Planner in Toscana

Alessia B: Wedding Planner in Toscana

Il Wedding Planner è quella figura professionale che si occupa dell’organizzazione di un matrimonio e ne cura tutti gli aspetti a seconda dei gusti e delle preferenze della coppia.
Spesso si pensa che il Wedding Planner sia un addetto all’organizzazione eventi per coppie che se lo possono permettere e che vogliono pianificare un matrimonio pomposo, epico e costoso. Ma non è detto che sia così: data l’esperienza, la professionalità e i contatti acquisiti nel corso degli anni il Wedding Planner potrebbe essere in grado anche di far risparmiare alla coppia una notevole quantità di denaro pur riuscendo, con originalità e genialità, a creare un evento indimenticabile ed eccezionale.

Il vantaggio di affidarsi ad un wedding planner è sicuramente nel risparmio di tempo innanzitutto: dal cercare la location per il ricevimento, al preparare le procedure per la cerimonia, dalla spedizione degli inviti al reclutamento delle diverse figure professionali e risorse coinvolte (il noleggio auto, il catering, il trucco, gli abiti, il fotografo…) il Wedding Planner sa dove cercare, sa come trattare, sa come ottenere quello che la coppia desidera nel minor tempo possibile.

E quando la coppia è giovane e non supportata in questi tempi di crisi il Wedding Planner sa dove si può risparmiare e come fare per risparmiare pur realizzando un matrimonio non solo onorevole ma indimenticabile.

Ecco alcune opzioni che un bravo Wedding Planner è in grado di proporre:

  • wedding brunch invece che pranzo di nozze;
  • catering locale ma genuino;
  • location spledida ma senza pretese (non ville e castelli ma agriturismo con bellavista);

alessia b wedding planner

Alessia B in Toscana è una wedding planner emergente che può aiutare a realizzare uno di questi matrimoni semplici e geniali, ma sopratutto con un occhio al prezzo. Formatasi con una delle più brave wedding planner della regione ha acquisito l’esperienza necessaria ed i contatti giusti per soddisfare i desideri e realizzare i sogni di coppie con più o meno disponibilità economica. La sua conoscenza del territorio le permette di accedere a servizi e fornire location che sarebbero esclusi ai singoli privati: splendide e sconosciuti angoli della Toscana dove celebrare il matrimonio nella maniera più romantica possibile e servizi a prezzi concorrenziali.

Quando si tratta di matrimoni è il sentimento e lo spirito della coppia che conta: e questo si manifesta in uno stile coordinato che influenzerà tutti gli elementi del matrimonio. Che sia un matrimonio in spiaggia o in montagna, in villa o in castello, in agriturismo o in ristorante, con rito civile o rito religioso, non importa esibire una spesa fuori dal comune. Importa che il messaggio che l’anima della coppia rappresenta sia veicolato attraverso elementi e stili che creino un unico filo conduttore e che comunichino e celebrino lo spirito del giorno più importante.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.alessiabweddings.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.